Su LogiExpo utilizziamo certificati digitali SSL (Secure Sockets Layer) e connessioni criptate con protocollo HTTPS per offrire i più alti standard di sicurezza informatica agli utenti.
Per la massima tutela, tranquillità e garanzia dei nostri clienti, tutti i pagamenti e le relative transazioni sono elaborate in esterno direttamente sulle piattaforme bancarie e sul sito proprietario di PayPal.
LogiExpo non gestisce direttamente il flusso dei pagamenti, di conseguenza non elabora e non memorizza i relativi dati.
Sulla piattaforma sono accettati pagamenti tramite Bonifico Bancario, PayPal e Carta di Credito.
In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, l’ordine sarà elaborato solo dopo la conferma di avvenuto accredito dell’importo da parete della banca.
La procedura per effettuare il bonifico, le coordinate bancarie ed i dati da riportare nella causale, saranno evidenziati durante la procedura di acquisto nell’area riservata, nella conferma ordine e riportati in email come promemoria per il Cliente.
L’ordine rimarrà sospeso in attesa di pagamento per 7 giorni e dopo tale periodo, annullato automaticamente.
In caso di pagamento tramite conto PayPal, il Cliente sarà reindirizzato direttamente sulle pagine di PayPal dove in totale autonomia, potrà effettuare con la massima sicurezza il pagamento tramite il suo account.
In caso di pagamento tramite carta di credito, il Cliente può utilizzare il circuito PayPal anche senza avere il conto PayPal per effettuare pagamenti con carte Visa - MasterCard - American Express – Postepay – Carta Aura – Prepagata PayPal.
Il Cliente sarà reindirizzato direttamente sulle pagine di PayPal dove potrà selezionare il pagamento con carta di credito senza conto PayPal, sfruttando i massimi livelli di sicurezza per queste tipologie di transazione.