Scaffali con contenitori trasparenti Serie SLBT

Sistema di scaffalature con contenitori in plastica trasparente

La Serie SLBT è un sistema dedicato di scaffalature con contenitori trasparenti, ideale quando il requisito fondamentale è il controllo dell’igiene e la pulizia dei contenitori oltre alla necessità di mantenere la massima visibilità del contenuto depositato al loro interno.

La possibilità di realizzare pareti attrezzate con contenitori trasparenti rende il sistema SLBT la soluzione perfetta per allestire magazzini e depositi in laboratori, farmacie ed ovunque ci sia la necessità di un costante controllo visivo delle scorte di magazzino disponibile nei contenitori, situazione tipica in ambito industriale nei reparti di manutenzione, assemblaggio e sulle linee di montaggio.

Gli scaffali sono forniti con i contenitori trasparenti porta minuteria della Serie LBT

Caratteristiche
Sistema di scaffalature modulari con ripiani ad incastro realizzate con acciai di prima scelta. Fiancate componibili con profili montanti verticali asolati realizzati in lamiera sagomata a freddo e verniciata a forno con polveri epossidiche termoindurenti. Ripiani totalmente lisci in lamiera zincata Sendzimir ancorati alle fiancate con l’ausilio di appositi ganci ad incastro che ne facilitano il posizionamento verticale secondo le necessità. Set completo di contenitori trasparenti estraibili a cassetto tramite presa con maniglia frontale dotata di asole porta cartellino identificativo o per etichetta stampata con codice a barre. Contenitori accessoriabili a richiesta con separatori mobili trasparenti e fermi posteriori inseribili ad incastro che permettono di bloccare la fuoriuscita del contenitore. I blocchi posteriori permettono di mantenere i contenitori estratti in posizione inclinata sul bordo del ripiano per consentire l’accesso al contenuto totalmente a mani libere.
In evidenza
Prodotto aggiunto per il confronto.
Consenso sui cookie